Una villa che sembra uscita da Annabelle

- Advertisement -

Come nei migliori film horror ci vuole una bella villa, una strada leggermente fuori mano, un bosco subito adiacente alla villa, polvere e…una bambola.

Va proprio alla grande quindi, perché in questa esplorazione abbiamo davvero tutto, una villa disabitata magnifica e ideale per una esplorazione Urbex con i fiocchi, una strada fuori mano che corre intorno alla proprietà e sembra quasi separarla da tutto ciò che la circonda, un bellissimo e fittissimo bosco, luogo ideale per un agguato di quelli da paura, la polvere come sempre non manca mai nelle nostre esplorazioni e per concludere…abbiamo anche la bambola, lei che ci fissava dal letto matrimoniale ci ha davvero spaventati.

- Advertisement -

Non siamo però in un film, questa è la vita vera e la casa era abitata da marito e moglie, grazie al materiale trovato in giro possiamo dire con certezza che erano entrambi lavoratori e che per un motivo non noto, sono semplicemente spariti…non sappiamo se questa villa sia stata abbandonata per la morte senza eredi dei proprietari o se semplicemente i proprietari abbiano abbandonato il tutto esattamente come era.

La sposa bambina

La bambola era li che ci aspettava, sul letto…in mezzo al caos del tempo che scorre inesorabile portandosi via tutti i dettagli…il volto era coperto da un velo ma avvicinandoci abbiamo appreso che non era un velo di stoffa ma a trasformarla in una sposa bambina erano stati i ragni con la loro fitta ragnatela.

- Advertisement -

Sicuramente una delle esplorazioni più suggestive e spaventose a livello personale che abbiamo vissuto, ci lascia come sempre un velo di malinconia e un sacco di domande…

Se conoscete l’ambiente fateci sapere qui sotto cosa ne pensate e se vi fa piacere di seguito trovate il video dell’intera esplorazione.

- Advertisement -

Ultimi Articoli

La villa delle vetrate

La cosa che colpisce più di tutte ovviamente, dal nome, sono le magnifiche vetrate che ricordano molto le vetrate a piombo Veneziane,...

La villa nel bosco è disabitata dagli anni ’90

Bentornati amanti dell'urbex in Italia, oggi vi portiamo in un bosco, lontano da occhi indiscreti e nel cuore della vegetazione...la nostra villa.

Tutto come era stato lasciato alla villa ferma nel tempo

Come nei migliori racconti fantasy dove un luogo rimane congelato nel tempo per poi essere ritrovato intatto, questa villa è qualcosa di...

Una villa che sembra uscita da Annabelle

Come nei migliori film horror ci vuole una bella villa, una strada leggermente fuori mano, un bosco subito adiacente alla villa, polvere...

Consigliati per te

Rispondi