Una chiesa abbandonata più viva che mai

- Advertisement -

Nessuno al mondo potrebbe mai dire che ci troviamo in un luogo abbandonato…eppure ragazzi, questa è proprio una chiesa abbandonata.

Tutto è stato lasciato al suo posto e secondo me, qualcosa è stato anche aggiunto nel tempo, troppi dettagli e troppi santi sono stati posti in posizioni non convenzionali.

- Advertisement -

Ciò nonostante, è un’esperienza davvero emozionante e per una volta posso percepire della credenza vera, limpida e pura in un luogo dove l’istituzione non ha più interesse.

La villetta annessa alla chiesetta è sorprendentemente colma di dettagli interessantissimi, partiamo da riviste e CD degli anni 80 e 90 fino ad arrivare a foto, probabilmente del proprietario e della figlia.

- Advertisement -

Tantissimi effetti personali sono ancora visibili tra bagno, sala e camera da letto ma il meglio lo troviamo nella tavernetta, dove nel marasma di indumenti e cianfrusaglie, svetta un lampadario magnifico con inserti in ottone che avrebbe dovuto stare in una sala secondo me.

L’unica stanza mal tenuta è in effetti quella dove risiede il camino e dove purtroppo il tempo ha fatto parecchi danni ed è meglio non addentrarsi.

Vi lascio qui di seguito il video integrale per poter guardare voi stessi quello che abbiamo trovato in questa magnifica esplorazione urbex!

- Advertisement -

Ultimi Articoli

Troviamo delle radiografie di bambini!

https://www.youtube.com/watch?v=30rgZnecML4&pp=ygUIdXJiZXggbWo%3D Inizialmente chiamata colonia Benito Mussolini fu costruita nel 1928 in mezzo alle montagne cosi da godere...

Esploriamo una base militare abbandonata!

https://www.youtube.com/watch?v=z3wSKtd9qa0 Posizionato ad una quota di 831 metri sopra il livello del mare si erge quest'imponente fortino...

Il Manicomio più spaventoso d’Italia

Ci siamo trovati diverse volte in situazioni particolari ma mai l'aria era così pesante come in questa esplorazione... Lo...

Marito e Moglie morirono a 12 giorni di distanza

Ciao a tutti amanti dell'Urbex in Italia e ben tornati su Urbex Mj, oggi vi voglio parlare di una esplorazione davvero unica...

Consigliati per te

Rispondi