Tutto come era stato lasciato alla villa ferma nel tempo

- Advertisement -

Come nei migliori racconti fantasy dove un luogo rimane congelato nel tempo per poi essere ritrovato intatto, questa villa è qualcosa di incredibile da scoprire e davvero una cosa inspiegabile per le emozioni che ci ha trasmesso!

Sono anni ormai che esploriamo il mondo abbandonato dell’Urbex ma quando ci troviamo davanti dettagli e ambienti di questo tipo la nostra passione non può che crescere.

- Advertisement -

Librerie perfettamente conservate e dettagli unici ci fanno capire quale era la vita all’interno della villa e considerando l’età delle cose che abbiamo trovato, potrebbero non essere spariti da così tanto tempo, anzi…la domanda che ci poniamo è sempre la stessa ogni volta:”PERCHE’?”

Perchè lasciare casa tua così…perchè sparire da un momento all’altro dimenticandoti e facendoti dimenticare…eri o comunque c’era un musicista in casa e vedendo quali erano gli studi fatti e il livello degli spartiti, hai investito la maggioranza della tua vita nello studio e probabilmente nell’insegnamento di un’arte unica…perchè te ne sei andato?

- Advertisement -

Tante di queste domande purtroppo non avranno una risposta, noi possiamo solo riportarvi quello abbiamo visto con i nostri occhi e toccato con le nostre mani.

Se vi va di vedere l’esplorazione integrale qui di seguito potrete trovare il video, continuate a seguirci qui sul sito e su Urbex Mj!

- Advertisement -

Ultimi Articoli

Troviamo delle radiografie di bambini!

https://www.youtube.com/watch?v=30rgZnecML4&pp=ygUIdXJiZXggbWo%3D Inizialmente chiamata colonia Benito Mussolini fu costruita nel 1928 in mezzo alle montagne cosi da godere...

Esploriamo una base militare abbandonata!

https://www.youtube.com/watch?v=z3wSKtd9qa0 Posizionato ad una quota di 831 metri sopra il livello del mare si erge quest'imponente fortino...

Il Manicomio più spaventoso d’Italia

Ci siamo trovati diverse volte in situazioni particolari ma mai l'aria era così pesante come in questa esplorazione... Lo...

Marito e Moglie morirono a 12 giorni di distanza

Ciao a tutti amanti dell'Urbex in Italia e ben tornati su Urbex Mj, oggi vi voglio parlare di una esplorazione davvero unica...

Consigliati per te

Rispondi