Tutto come era stato lasciato alla villa ferma nel tempo

- Advertisement -

Come nei migliori racconti fantasy dove un luogo rimane congelato nel tempo per poi essere ritrovato intatto, questa villa è qualcosa di incredibile da scoprire e davvero una cosa inspiegabile per le emozioni che ci ha trasmesso!

Sono anni ormai che esploriamo il mondo abbandonato dell’Urbex ma quando ci troviamo davanti dettagli e ambienti di questo tipo la nostra passione non può che crescere.

- Advertisement -

Librerie perfettamente conservate e dettagli unici ci fanno capire quale era la vita all’interno della villa e considerando l’età delle cose che abbiamo trovato, potrebbero non essere spariti da così tanto tempo, anzi…la domanda che ci poniamo è sempre la stessa ogni volta:”PERCHE’?”

Perchè lasciare casa tua così…perchè sparire da un momento all’altro dimenticandoti e facendoti dimenticare…eri o comunque c’era un musicista in casa e vedendo quali erano gli studi fatti e il livello degli spartiti, hai investito la maggioranza della tua vita nello studio e probabilmente nell’insegnamento di un’arte unica…perchè te ne sei andato?

- Advertisement -

Tante di queste domande purtroppo non avranno una risposta, noi possiamo solo riportarvi quello abbiamo visto con i nostri occhi e toccato con le nostre mani.

Se vi va di vedere l’esplorazione integrale qui di seguito potrete trovare il video, continuate a seguirci qui sul sito e su Urbex Mj!

- Advertisement -

Ultimi Articoli

Una chiesa abbandonata più viva che mai

Nessuno al mondo potrebbe mai dire che ci troviamo in un luogo abbandonato...eppure ragazzi, questa è proprio una chiesa abbandonata.

Una chiesa fuori dal tempo

Oggi la nostra esplorazione si sposta in un luogo sacro, una chiesa, da fuori niente ci fa pensare a qualcosa di appariscente...

La Villa sulla collina

Questa è una delle prime volte che mi è davvero mancato il fiato...sapete quelle cose che vedete ogni giorno della vostra vita...

Il castello delle favole non è Disney

E' stato costruito alla fine del X secolo su ordine dell'episcopato e probabilmente il tutto è avvenuto sui resti di una precedente...

Consigliati per te

Rispondi