Come nei migliori racconti fantasy dove un luogo rimane congelato nel tempo per poi essere ritrovato intatto, questa villa è qualcosa di incredibile da scoprire e davvero una cosa inspiegabile per le emozioni che ci ha trasmesso!

Sono anni ormai che esploriamo il mondo abbandonato dell’Urbex ma quando ci troviamo davanti dettagli e ambienti di questo tipo la nostra passione non può che crescere.
Librerie perfettamente conservate e dettagli unici ci fanno capire quale era la vita all’interno della villa e considerando l’età delle cose che abbiamo trovato, potrebbero non essere spariti da così tanto tempo, anzi…la domanda che ci poniamo è sempre la stessa ogni volta:”PERCHE’?”

Perchè lasciare casa tua così…perchè sparire da un momento all’altro dimenticandoti e facendoti dimenticare…eri o comunque c’era un musicista in casa e vedendo quali erano gli studi fatti e il livello degli spartiti, hai investito la maggioranza della tua vita nello studio e probabilmente nell’insegnamento di un’arte unica…perchè te ne sei andato?

Tante di queste domande purtroppo non avranno una risposta, noi possiamo solo riportarvi quello abbiamo visto con i nostri occhi e toccato con le nostre mani.
Se vi va di vedere l’esplorazione integrale qui di seguito potrete trovare il video, continuate a seguirci qui sul sito e su Urbex Mj!