Tutto come era stato lasciato alla villa ferma nel tempo

- Advertisement -

Come nei migliori racconti fantasy dove un luogo rimane congelato nel tempo per poi essere ritrovato intatto, questa villa è qualcosa di incredibile da scoprire e davvero una cosa inspiegabile per le emozioni che ci ha trasmesso!

Sono anni ormai che esploriamo il mondo abbandonato dell’Urbex ma quando ci troviamo davanti dettagli e ambienti di questo tipo la nostra passione non può che crescere.

- Advertisement -

Librerie perfettamente conservate e dettagli unici ci fanno capire quale era la vita all’interno della villa e considerando l’età delle cose che abbiamo trovato, potrebbero non essere spariti da così tanto tempo, anzi…la domanda che ci poniamo è sempre la stessa ogni volta:”PERCHE’?”

Perchè lasciare casa tua così…perchè sparire da un momento all’altro dimenticandoti e facendoti dimenticare…eri o comunque c’era un musicista in casa e vedendo quali erano gli studi fatti e il livello degli spartiti, hai investito la maggioranza della tua vita nello studio e probabilmente nell’insegnamento di un’arte unica…perchè te ne sei andato?

- Advertisement -

Tante di queste domande purtroppo non avranno una risposta, noi possiamo solo riportarvi quello abbiamo visto con i nostri occhi e toccato con le nostre mani.

Se vi va di vedere l’esplorazione integrale qui di seguito potrete trovare il video, continuate a seguirci qui sul sito e su Urbex Mj!

- Advertisement -

Ultimi Articoli

La villa delle vetrate

La cosa che colpisce più di tutte ovviamente, dal nome, sono le magnifiche vetrate che ricordano molto le vetrate a piombo Veneziane,...

La villa nel bosco è disabitata dagli anni ’90

Bentornati amanti dell'urbex in Italia, oggi vi portiamo in un bosco, lontano da occhi indiscreti e nel cuore della vegetazione...la nostra villa.

Tutto come era stato lasciato alla villa ferma nel tempo

Come nei migliori racconti fantasy dove un luogo rimane congelato nel tempo per poi essere ritrovato intatto, questa villa è qualcosa di...

Una villa che sembra uscita da Annabelle

Come nei migliori film horror ci vuole una bella villa, una strada leggermente fuori mano, un bosco subito adiacente alla villa, polvere...

Consigliati per te

Rispondi