Ciao a tutti amanti dell’Urbex in Italia e ben tornati su Urbex Mj, oggi vi voglio parlare di una esplorazione davvero unica nel suo genere…
Una piccola villetta nell’entroterra Lombardo, una casa che porta con sé tantissimi ricordi e una storia molto particolare, infatti grazie a diversi documenti trovati all’interno dell’abitazione, Marito e Moglie che vivevano all’interno della villetta morirono a 12 giorni di distanza.

Quindi chi aveva lasciato gli attestati di morte in casa e successivamente la aveva abbandonata?
Non ci sono molte risposte a tutte queste domande, un figlio o una figlia…è la cosa più plausibile che ci è venuta in mente, ma perché lasciare tutto ciò che era in casa? Perché lasciare la casa?
Questo purtroppo continueremo a non capirlo mai…la casa risulta in stato di abbandono dalla fine degli anni ’80 inizio ’90 e nessuno sembra più averci messo piede, ma mobili, indumenti, materiale e molto altro è ancora li…semplicemente dove è stato lasciato tempo a dietro.

Ci lascia sempre sbigottiti vedere questo genere di cose, poiché la casa non è in uno stato pessimo, al punto da volersene sbarazzare e i segreti che cela, sono anche cose molto interessanti.
Voi cosa ne pensate? Perché la famiglia ha lasciato tutto li e non ha poi preso possesso della casa in linea ereditaria? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e se conoscete qualche dettaglio in più ovviamente è ben gradito!
