Marito e Moglie morirono a 12 giorni di distanza

- Advertisement -

Ciao a tutti amanti dell’Urbex in Italia e ben tornati su Urbex Mj, oggi vi voglio parlare di una esplorazione davvero unica nel suo genere…

Una piccola villetta nell’entroterra Lombardo, una casa che porta con sé tantissimi ricordi e una storia molto particolare, infatti grazie a diversi documenti trovati all’interno dell’abitazione, Marito e Moglie che vivevano all’interno della villetta morirono a 12 giorni di distanza.

- Advertisement -

Quindi chi aveva lasciato gli attestati di morte in casa e successivamente la aveva abbandonata?

Non ci sono molte risposte a tutte queste domande, un figlio o una figlia…è la cosa più plausibile che ci è venuta in mente, ma perché lasciare tutto ciò che era in casa? Perché lasciare la casa?

- Advertisement -

Questo purtroppo continueremo a non capirlo mai…la casa risulta in stato di abbandono dalla fine degli anni ’80 inizio ’90 e nessuno sembra più averci messo piede, ma mobili, indumenti, materiale e molto altro è ancora li…semplicemente dove è stato lasciato tempo a dietro.

Ci lascia sempre sbigottiti vedere questo genere di cose, poiché la casa non è in uno stato pessimo, al punto da volersene sbarazzare e i segreti che cela, sono anche cose molto interessanti.

Voi cosa ne pensate? Perché la famiglia ha lasciato tutto li e non ha poi preso possesso della casa in linea ereditaria? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e se conoscete qualche dettaglio in più ovviamente è ben gradito!

- Advertisement -

Ultimi Articoli

Troviamo delle radiografie di bambini!

https://www.youtube.com/watch?v=30rgZnecML4&pp=ygUIdXJiZXggbWo%3D Inizialmente chiamata colonia Benito Mussolini fu costruita nel 1928 in mezzo alle montagne cosi da godere...

Esploriamo una base militare abbandonata!

https://www.youtube.com/watch?v=z3wSKtd9qa0 Posizionato ad una quota di 831 metri sopra il livello del mare si erge quest'imponente fortino...

Il Manicomio più spaventoso d’Italia

Ci siamo trovati diverse volte in situazioni particolari ma mai l'aria era così pesante come in questa esplorazione... Lo...

Marito e Moglie morirono a 12 giorni di distanza

Ciao a tutti amanti dell'Urbex in Italia e ben tornati su Urbex Mj, oggi vi voglio parlare di una esplorazione davvero unica...

Consigliati per te

1 Comment

  1. Ciao, abbiamo visitato questa casa un mese fa circa, e direi che era già messa peggio. Comunque un proprietario c’è, visto che ha chiesto al parrucchiere lì di fianco di controllare che non ci enti nessuno. Fra l’altro credo che possa essere in vendita.
    Io adoro esplorare, ma è già la seconda volta che, dopo la visita, vengo a sapere che c’è in realtà un proprietario, e questa cosa mi sta creando qualche dubbio. Urbex non dovrebbe essere la visita di luoghi “di nessuno” (più o meno)?
    Comunque complimenti, belle foto.

Rispondi