La villa nel bosco è disabitata dagli anni ’90

- Advertisement -

Bentornati amanti dell’urbex in Italia, oggi vi portiamo in un bosco, lontano da occhi indiscreti e nel cuore della vegetazione…la nostra villa.

Un luogo davvero magnifico e conservato in maniera davvero sbalorditiva, al suo interno dettagli di una vita passata, di una famiglia che abitava in queste stanze e di qualcosa che oggi non c’è più.

- Advertisement -

Lo stato di abbandono è più che evidente, soprattutto alcune cose trovate all’interno della villa sembrano aver sofferto più di altre il tempo…mentre altre sembrano essere state lasciate li il giorno prima.

Al suo interno gran parte delle cose ritrovate ci fanno pensare ad un abbandono avvenuto intorno al 1993, considerando che la cosa più recente trovata è una bottiglia di Mirto Silvio Carta…ma ci sono dettagli che ci raccontano una storia tutta da osservare, come se fossimo stati li.

- Advertisement -

Un Leonardo della GIG, il diretto concorrente dell’ Intellivision, una console di gioco retrò per noi, ma che nel 1982 quando arrivò in Italia, faceva respirare aria di futuro ai suoi possessori.

Un passeggino ci fa capire che le notti insonni, sono state parecchie … una schedina del Lotto datata 16/01/99 ci indica una finestra più ristretta del momento di abbandono.

Molti elementi sono discordanti, c’è tanto materiale risalente agli anni 60 e 70 accostato ad altri degli anni 90, quindi possiamo dire che la villa è stata lasciata senza spiegazioni conosciute intorno agli inizi degli anni 2000.

L’architettura lascia trasparire una casa semplice, tipica delle costruzioni degli anni 40, non presenta modanature particolari e non ha dettagli degni di nota.

Al suo interno abbiamo trovato anche un piccolo ospite spaventoso…ma a questo punto non ci resta che lasciarvi all’esplorazione.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo viaggio e ricordatevi di iscrivervi al canale di Urbex MJ!

- Advertisement -

Ultimi Articoli

Troviamo delle radiografie di bambini!

https://www.youtube.com/watch?v=30rgZnecML4&pp=ygUIdXJiZXggbWo%3D Inizialmente chiamata colonia Benito Mussolini fu costruita nel 1928 in mezzo alle montagne cosi da godere...

Esploriamo una base militare abbandonata!

https://www.youtube.com/watch?v=z3wSKtd9qa0 Posizionato ad una quota di 831 metri sopra il livello del mare si erge quest'imponente fortino...

Il Manicomio più spaventoso d’Italia

Ci siamo trovati diverse volte in situazioni particolari ma mai l'aria era così pesante come in questa esplorazione... Lo...

Marito e Moglie morirono a 12 giorni di distanza

Ciao a tutti amanti dell'Urbex in Italia e ben tornati su Urbex Mj, oggi vi voglio parlare di una esplorazione davvero unica...

Consigliati per te

Rispondi