Esploriamo Villa degli Specchi e troviamo una macchina!

- Advertisement -

Oggi vi portiamo l’esplorazione Urbex della Villa dell’Ingegnere Navale o Villa degli Specchi.

In compagnia dei T.P.E. ci siamo avventurati all’interno di questa magnifica villa che risulta attualmente praticamente intatta, troviamo mobili, fotografie antiche, lampade e ovviamente un gran numero di specchi all’interno delle stanze.

Il fascino dei soffitti è impressionante, mostrano ancora gli affreschi praticamente intatti, portandoci indietro nel tempo di parecchi anni…

Soffitto affrescato Villa degli Specchi Abbandonata
- Advertisement -

Il mobilio è ancora tutto al suo posto, troviamo effetti personali, borse, stoviglie e molto altro in questo ambiente davvero suggestivo e ricco di ricordi, dai quali si evince che spesso in questa villa, si partecipava a cene o riunioni.

Mobile sala Villa degli Specchi Abbandonata

La villa è disposta su due piani, al piano superiore ritroviamo anche lo studio intatto con libri, progetti del Politecnico di Torino, scrivanie, specchi e tutto ciò che normalmente negli anni ’70 si poteva trovare all’interno dello studio di un ingegnere.

- Advertisement -

Se te lo sei perso guarda il video dell’esplorazione della Villa abbandonata dell’ingegnere navale.

TROVIAMO UNA MACCHINA ABBANDONATA NELLA VILLA DEGLI SPECCHI | Urbex MJ

Lascia un commento qui sotto per farci sapere cosa pensi di questa esplorazione!

- Advertisement -

Ultimi Articoli

La villa delle vetrate

La cosa che colpisce più di tutte ovviamente, dal nome, sono le magnifiche vetrate che ricordano molto le vetrate a piombo Veneziane,...

La villa nel bosco è disabitata dagli anni ’90

Bentornati amanti dell'urbex in Italia, oggi vi portiamo in un bosco, lontano da occhi indiscreti e nel cuore della vegetazione...la nostra villa.

Tutto come era stato lasciato alla villa ferma nel tempo

Come nei migliori racconti fantasy dove un luogo rimane congelato nel tempo per poi essere ritrovato intatto, questa villa è qualcosa di...

Una villa che sembra uscita da Annabelle

Come nei migliori film horror ci vuole una bella villa, una strada leggermente fuori mano, un bosco subito adiacente alla villa, polvere...

Consigliati per te

Rispondi